Connect with us

Articoli

Roberta Costantini presenta “Destini incrociati”

Published

on

Venerdì 21 dicembre alle ore 18.30 presso la galleria d’arte Medina in Via Angelo Poliziano n. 34 a Roma, Roberta Costantini, intervistata dal pittore Alessandro Trani, presenta la sua opera, un romanzo thriller.
La vita di Allison, giovane avvocato londinese, viene sconvolta da inquietanti premonizioni di morte. È lo stesso dono che possiede sua nonna Frances e che le consentirà di mettere l’ispettore Collins sulle tracce di un pericoloso serial killer, determinato a fare di lei l’ennesima vittima. Morto l’assassino, le visioni si interromperanno. Nel frattempo a Stoccolma, il direttore finanziario della Radisson Svezia, Kate Beckett rimane invischiato in una brutta storia di mafia e riciclaggio di rifiuti tossici. La dimostrazione della sua innocenza costerà la vita all’amministratore delegato della compagnia, costretto a suicidarsi. Eppure il destino delle due donne, apparentemente così distanti tra di loro, è quello di incontrarsi perché i presagi adesso riguardano la sopravvivenza di Kate. Sulle strade di Valencia, in un crescendo di colpi di scena, si capirà il motivo di questa tragica vendetta, mentre il mistero familiare che lega Allison a Kate sarà finalmente svelato.
Appassionata fin dall’infanzia di romanzi d’avventura e narrativa di genere poliziesco, Roberta Costantini inizia a scrivere nel 2013, dopo aver frequentato un corso di scrittura creativa. Nel 2014 esce la sua prima opera La trilogia thriller di Allison e Kate (la prima parte della quale viene pubblicata nello stesso anno a cura delle Edizioni Croce con il titolo “Le Visioni inquietanti di Allison”), mentre al momento è in corso di scrittura “L’eredità nascosta”. Nel maggio 2018 la Rei France Edizioni pubblica per intero la trilogia di Allison e Kate con il titolo “Destini incrociati”.

di Andrea Coco
Info Utili
Galleria d’arte Medina
Via Angelo Poliziano, 32-34-36
00184 | Roma
tel. 06 96030764
http://www.medinaroma.com/

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti